Pagamento online visita

Termini e condizioni del pagamento anticipato online delle prestazioni dermatologiche in Studio

Dopo aver richiesto la prenotazione (online o telefonica) in data e ora (scelta o concordata) secondo le disponibilità, al massimo nelle 72 ore precedenti, riceverà via sms o email un link cliccando il quale accederà al modulo di pagamento online da effettuarsi mediante carta di credito.

Nel modulo da compilare dovrà necessariamente inserire in modo preciso tutti i dati richiesti.

La prenotazione online sarà valida e confermata, e la prestazione dermatologica in Studio verrà eseguita, solo se il pagamento sarà andato a buon fine.

  1. a pagamento eseguito e andato a buon fine, previa verifica, ed entro poche ore, le sarà inviata via email ricevuta fiscale per “visita dermatologica” in formato pdf da scaricare ai fini della detrazione fiscale e come conferma definitiva dell’acquisto della prenotazione.
  2. saranno utilizzati i dati da lei inseriti durante il pagamento, perciò è indispensabile indicare nome (ed eventuale secondo nome), cognome, residenza e codice fiscale esatti, e la invitiamo a verificarne l’esattezza prima di procedere al pagamento. Proseguendo nel pagamento è consapevole di essere l’unico responsabile della correttezza e della validità dei dati inseriti sul modulo di richiesta, e che ciò rappresenta una condizione indispensabile per emettere una ricevuta sanitaria fiscale valida e corretta. Pertanto solleva da ogni responsabilità a riguardo lo Studio Dermatologico dott. Antonaccio.
  3. in data e ora stabilite l’utente dovrà accedere allo Studio se vorrà usufruire della prestazione sanitaria pagata e fatturata in anticipo.

L’utente concorda espressamente ed è consapevole che:

  1. solo dopo la richiesta del pagamento (via sms o email) e solo se  effettivamente avvenuto, la prenotazione (online o telefonica) in data e ora (scelta o concordata) della visita dermatologica, sarà da considerarsi acquisita e confermata.
  2. il pagamento, una volta richiesto, dovrà essere eseguito entro 6 ore, altrimenti la prenotazione sarà da considerarsi annullata, poichè non validata e confermata!
  3. nel caso non si presenti in data e ora concordata senza avvisare in tempo utile (vedi punti 4 e 5), onorando l’impegno e la prenotazione effettuata, la prestazione sarà da considerarsi eseguita e non avrà diritto ad alcun rimborso.
  4. eventuale disdetta (annullamento) deve essere sempre comunicata tempestivamente via sms (indicando nome, cognome, data e orario della prenotazione) almeno 72 ore prima. In caso contrario, la prestazione sarà da considerarsi eseguita (poichè non annullata in tempo utile) e non avrà diritto a spostarla ad altra data, né ad alcun rimborso.
  5. il rinvio dell’appuntamento ad altra data per impossibilità a presentarsi in Studio nel giorno e orario stabilito, deve essere sempre richiesto (e concordato) tempestivamente via sms (indicando nome, cognome, data e orario della prenotazione) almeno 24 ore prima. In caso contrario la prestazione sanitaria sarà da considerarsi eseguita (poichè non annullata e rinviata in tempo utile), e non avrà diritto a spostarla ad altra data né ad alcun rimborso.

In caso di minori di anni di 18, la prenotazione e il pagamento online devono e possono essere eseguiti da un genitore inserendo i propri dati nel modulo di pagamento

Lo stesso genitore dovrà necessariamente presenziare durante tutta la durata della prestazione sanitaria. Tale condizione è indispensabile all’esecuzione e al proseguimento della prestazione stessa.

Il pagamento online avviene su piattaforma sicura: garantirà la sicurezza del pagamento e la privacy dell’utente.

  • il trattamento dei dati anagrafici inseriti nel modulo di prenotazione e di pagamento verrà svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.
  • tali dati non saranno assolutamente comunicati o diffusi a terzi

I STEP: inserimento dati e consenso


II STEP: pagamento con carte di credito

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