PRENOTAZIONE del VIDEO CONSULTO con il dott. Antonaccio
Sei su un sito dotato di connessione sicura: i dati inseriti non sono visibili ad altri utenti.
Nel modulo da compilare dovrai necessariamente inserire in modo preciso tutti i dati richiesti.
La prenotazione online sarà valida e confermata, e il videoconsulto potrà essere effettuato, solo se il pagamento con bonifico istantaneo sarà andato a buon fine.
- A pagamento eseguito e andato a buon fine, previa verifica, entro poche ore ti sarà inviata via email ricevuta fiscale per “videoconsulto dermatologico” in formato pdf da scaricare ai fini della detrazione fiscale e come conferma definitiva dell’acquisto della prenotazione.
- Ti ricordiamo che saranno utilizzati i dati da te inseriti durante il pagamento, perciò è indispensabile indicare nome (ed eventuale secondo nome), cognome, residenza e codice fiscale esatti, e ti invitiamo a verificarne l’esattezza prima di procedere all’invio del modulo.
- Proseguendo nel pagamento sei consapevole di essere l’unico responsabile della correttezza e della validità dei dati inseriti sul modulo di richiesta, e che ciò rappresenta una condizione indispensabile per emettere una ricevuta fiscale valida e corretta. Pertanto sollevi da ogni responsabilità a riguardo lo Studio Dermatologico dott. Antonaccio.
Leggi prima il modulo di prenotazione e poi procedi all’acquisto della prenotazione del videoconsulto seguendo questo ordine:
- ESEGUI IL BONIFICO ISTANTANEO (beneficiario: dott. Antonaccio Francesco – Iban: IT70H0303212705010000325468 – somma: €100,00 -causale: videoconsulto nome e cognome)
- COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE del videoconsulto con tutti i dati richiesti utili per valutare il tuo problema di pelle e per contattarti.